Quantcast

Museo d’arte vivente, spettacolo Palazzo Calderara a Vanzago

Sabato 11 luglio, con la regia di Chiara Bertazzoni

Generico 2018

Spettacolo Mu.dA.V. – MUSEO D’ARTE VIVENTE, in programma sabato 11 luglio 2020, alle 18 e alle 20.30, a Palazzo Calderara via Garibaldi 6 a Vanzago (MI). Il testo è di Chiara Bertazzoni, Manuela Galizia, Andrea Mazzola, Duilio Papi, Carlo Varano e Anna Villari, la regia di Chiara Bertazzoni con l’assistenza alla regia di Sandra Tognarini. Interpreti: Daniele Achilli (in sostituzione di Roberto De Marchi), Paola Bucchia, Maurizio Cattaneo, Enrico Maria Greco, Barbara Maderna, Marco Marzella e Lorella Sala. Luci e Audio di Michele Celentano, Costumi di Giuseppina Pedata, Scenografia di Giusi Risorto e Said Manah, Visual di Erika Fabiano, Organizzazione di Nicoletta Ceaglio.

I posti sono limitati ed è assicurata la distanza sociale e il rispetto della normativa in materia di contrasto al contagio
da Covid19. Prenotazione obbligatoria scrivendo a info@youmani.org o chiamando lo 338-6898292 (anche whatsapp).

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore