Quantcast

Celebrazioni dedicate a Maria Santissima della Luce a Legnano

Sarà un 25° anniversario  speciale, complici le restrizioni anticontagio, quello dei festeggiamenti dedicati a Maria Santissima della Luce a Mazzafame

Generico 2018

Sarà un 25° anniversario  speciale, complici le restrizioni anticontagio, quello dei festeggiamenti dedicati a Maria Santissima della Luce a Mazzafame, ma non per questo meno carico di fede e di appartenenza alle proprie tradizioni. La parrocchia del Beato cardinale Ferrari, a Legnano, si appresta infatti a una tre giorni di preghiera nel segno di una ricorrenza diventata un appuntamento immancabile, grazie soprattutto alla associazione dei fedeli palermiti.

Galleria fotografica

Celebrazioni per Maria Santissima della Luce, anni passati 4 di 16

Il programma prevede venerdì 3 luglio il trasporto della statua e la celebrazione della messa alle 18. Sabato 4, una messa alle 18 e proseguimento del Triduo. Domenica 5, alle 20.30, messa all’aperto (cortile dell’oratorio) con presente la statua di Maria Santissima della Luce. Alla fine, ricollocazione della statua nella sua dimora abituale. Lunedì 6, alle 21, messa per i defunti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Celebrazioni per Maria Santissima della Luce, anni passati 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore