Quantcast

Rescaldina, annullata la sfilata di Carnevale

Due sfilate partiranno dal centro giovanile di Rescaldina e da piazza don Arioli a Rescalda e si incontreranno nel piazzale della stazione

La sfilata di Carnevale è stata annullata dopo l'ordinanza di Regione Lombardia che vieta le manifestazioni, le iniziative e le riunioni pubbliche e private di qualsiasi natura (culturali, ludiche, sportive e religiose), sia all’aperto sia al chiuso.


Supereroi e personaggi fantasy coloreranno le strade di Rescaldina per festeggiare il Carnevale: è questo il tema scelto per la sfilata di sabato 29 febbraio. Anzi, per le sfilate: il ritrovo è previsto alle 14 in piazza don Arioli a Rescalda e alla stessa ora al centro giovanile di Rescaldina, con i due cortei che si incontreranno sul piazzale della stazione alle 15.30 per festeggiare insieme.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore