A Nerviano la Festa dello Sport, passa anche la Coppa Bernocchi

Quella di domenica, a Nerviano, sarà una giornata a tutto sport

Quella di domenica, a Nerviano, sarà una giornata a tutto sport. Dalla tarda mattina il parco don Ugo Mocchetti, sul retro del Comune, ospiterà la Festa dello Sport. E in paese, dopo diversi anni, tornerà un traguardo volante della Coppa Bernocchi.

[pubblicita] La seconda Festa dello Sport sarà un'occasione per assistere ad esibizioni sportive e prove delle varie discipline proposte: volley, calcio, basket, tennis, tennistavolo, ciclismo, camminata nordica, arti marziali e tanto altro. Per tutta la durata della festa sarà attivo un servizio bar e ristoro.

L'evento inizierà alle 11. L'iniziativa è stata organizzata dal Comune di Nerviano con la collaborazione delle associazioni sportive e il patrocinio del CSI – Comitato di Milano.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore