Quantcast

La Coppa Bernocchi passa da Nerviano

Il traguardo volante sarà in via Marzorati, dove si terrà la Festa dello Sport

La Coppa Bernocchi passerà da Nerviano. La cittadina sulle sponde dell'Olona ospiterà un traguardo volante della 101esima manifestazione ciclistica organizzata dalla US Legnanese. Domenica 15 settembre, in contemporanea con la festa dello sport, i ciclisti sfrecceranno attraverso il centro di Nerviano: il traguardo volante sarà in via Bergamina, da lì gli sportivi si sposteranno su piazza Manzoni, attraverseranno il ponte sull'Olona e si dirigeranno verso piazza della Vittoria, da dove ogni anno parte la Coppa Caduti Nervianesi, e curveranno in via Cogliati.

[pubblicita] La scelta era già stata anticipata dal sindaco Massimo Cozzi alla presentazione degli eventi per i 100 anni della US Nervianese ed è stata confermata ieri, giovedì 16, con una delibera.

«Erano anni che la Coppa Bernocchi non passava da Nerviano – commenta il primo cittadino –. Si tratta di un'opportunità per tutti i cittadini. E per noi è un omaggio alla Festa dello Sport, che si svolgerà al parco di via Marzorati, proprio dove sarà fissato anche il traguardo volante, e ai 100 anni della US Nervianese».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore