Rugby Sound 2019, sotto l’albero gli Skunk Anansie

A Legnano è già aria di Rugby Sound e sotto l'albero di Natale gli organizzatori hanno messo il primo annuncio riguardante il concerto di chiusura

Il Rugby Sound Festival sta per raggiungere il traguardo dei 20 anni e mette sotto l'albero di Natale il primo annuncio riguardante il Festival che animerà l'Isola del Castello di Legnano dal 28 giugno al 7 luglio 2019, come da convenzione con il Comune. A chiudere la 10 giorni di concerti saranno gli Skunk Anansie, il gruppo britannico heavy metal.

Skin, voce portante del gruppo insieme a Cass Lewis, Ace e Mark Richardson saliranno sul palco di Legnano durante il loro tour per celebrare i 25 anni di attività.

Le prevendite del concerto si apriranno giovedì 6 dicembre alle 10. 

Nell'estate 2018 il festival aveva registrato oltre 45 mila presenze in 10 giorni di concerti

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore