“88 Tasti”, la pianista russa Tatiana Shapovalova a Cerro Maggiore

Domenica 19 Maggio, alle 21.00, il Corpo musicale cittadino con il Patrocinio del Comune di Cerro Maggiore presenta all'auditorium il concerto per pianoforte sol.

Domenica 19 Maggio, alle 21.00, il Corpo musicale cittadino con il Patrocinio del Comune di Cerro Maggiore presenta all'auditorium di Via Boccaccio 2, “88 TASTI” concerto per pianoforte sol con protagonista la pianista russa Tatiana Shapovalova, raffinata e virtuosa interprete dei grandi compositori classici.

[pubblicita] Un programma musicale prezioso e di grande seduzione, romantico e potente al tempo stesso, che vedrà impegnata la Shapovalova in brani di Chopin, Liszt e Rachmaninov che porteranno sul palco dell’ Auditorium la sua carica interpretativa, la sua forte e seducente personalità musicale, nonché il suo raffinato virtuosismo, in un succedersi di colori e sfumature musicali che regaleranno al pubblico emozioni e pathos.

L'ingresso è libero.

 

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore