Quantcast

Max Pisu, via i panni del comico, si dà al Noir

Martedì 14, Auditorium Comunale di Cerro Maggiore, uno spettacolo originale con protagonista l'attore legnanese in una veste inusuale

C'è qualcosa di nuovo, nella notte di Milano. C'è una nuova voce, che si mescola a quella del vento gelido che sferza le sue strade…

Max Pisu, legnanese, personaggio storico di Zelig e poliedrico attore di teatro, salirà sul palco di "Bella con l'anima" per raccontare la Milano noir.

Sarà lui, tolti i consueti panni del comico e del cabarettista, a narrare il lato oscuro e sotterraneo della metropoli, a inoltrarsi nelle sue periferie, a nascondersi sotto le ombre della sua skyline.

Bella con l’anima ha una colonna sonora originale, in gran parte eseguita dal vivo, che accentua il profilo noir della storia e richiama molto da vicino le sonorità dei polizieschi anni settanta. Per questa e altre caratteristiche, Bella con l’anima rappresenta un prodotto unico nel suo genere, un progetto dove scrittura, recitazione e musica si fondono dando vita a un risultato di grandissimo impatto emotivo.

Tre le date previste a maggio:

– Sabato 11 maggio, Teatro Immacolata di Venegono Inferiore

– Martedì 14, Auditorium Comunale di Cerro Maggiore

– Venerdì 31, Teatro Duse di Besozzo.

[pubblicita]

Martedì 14 maggio
Auditorium Cerro M. (MI)
ore 21.00
Due poliziotti. La città. Le sue strade. Una notte destinata a cambiare la vita di molte persone. Un racconto in bilico sul sottile filo dei ricordi e della nostalgia per un mondo che non esiste più.
Ingresso Euro 15.00.
Biglietti acquistabili sul posto dalle 19.30.
Per prenotazioni e informazioni:
331 – 3007047
info@bellaconlanima.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore