Rescaldina, Casabar alla Rassegna Musicale

L'Auditorium di Rescaldina dà il benvenuto alla band Casabar Quartet per la terza edizione della Rassegna Musicale

Terza serata della Rassegna Musicale all’Auditorium Comunale della città di Rescaldina, con ingresso libero. L’evento avverrà sabato 13 aprile alle 21.00, con ospite il gruppo musicale Casabar Quartet. La band nacque nel 2015 dai fondatori degli Sugarpie & The Candyman, gruppo musicale jazz emiliano.

Il nome è un omaggio allo storico jazz club di Zurigo.

[pubblicita]  I Casabar sono l'evoluzione elettrica degli Sugarpie: si presentano con una formazione più ristretta e con un repertorio che va dal soul di Otis Redding, al funk di James Brown, passando per alcuni classici riarrangiamenti in stile Sugarpie rivisti con questo nuovo sound. Il risultato è uno spettacolo più blues, con più improvvisazione ed arrangiamenti.

di redazione_verbanonews@verbanonews.it
Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore