Quantcast

Canegrate: ritorna in azione l’uomo dei fiori

Non si ferma mai Mario Prestianni, uomo dei fiori di Canegrate, che sarà lunedì 2 luglio al Polo Culturale Catarabia in via Manzoni a Canegrate per una conferenza "fiorita"

Ha ancora tanto da dire e da fare Mario Prestianni, 62 anni, chiamato anche "L'uomo dei fiori". Costruttore di serramenti ed ex presidente del Canegrate Calcio, l'uomo è originario di Castelbuono, ma da due anni a questa parte è diventato una vera e propria icona della città di Canegrate (dove tuttora vive) perché ha deciso di rendere la cittadina più bella, piantando fiori d'ogni genere in ogni angolo, il tutto a sue spese. Partito con l'abbellire la via Carrera di Canegrate, è poi arrivato a raccontare la sua esperienza fino a Como, ospite dell'assemblea di zona di Como nord.

Lunedì 2 luglio 2018, dalle 21 alle 22,30, l'uomo dei fiori rimane in città per una conferenza aperta a tutti, dove racconterà la sua esperienza e ciò che lo spinge a portare avanti il suo progetto, il tutto accompagnato da musica e poesie ispirate al tema "linguaggio dei fiori".

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore