Quantcast

Successo per la seconda edizione di “Vaitrapapà”

Maggiore l'adesione dei neopapà rispetto allo scorso anno

Questa settimana si è conclusa la seconda edizione di VAITRAPAPA '. Dopo aver partecipato al corso, ogni partecipante ha ricevuto un diploma che attesta il proprio impegno. Questo il commento dell   :

«Rispetto all'anno scorso abbiamo avuto maggior adesione – dichiara l'assessore alle politiche sociali Elisa Lonati – e un gruppo di papà di età più giovane rispetto alla precedente edizione. La partecipazione ha mantenuto un livello di interesse attivo per tutto il ciclo di incontri che si sono svolti in un clima di amicizia . Siamo quindi contenti  di aver saputo intercettare un bisogno che ci stimola a pensare già alla terza edizione. Ringrazio molto l'associazione culturale Il Respiro per la professionalità dimostrata nell'accompagnare questi neo e futuri papà nella scoperta delle emozioni e dei cambiamenti che una nascita comporta all'interno di una coppia».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore