Quantcast

Tra Caravaggio e De Andrè: seconda serata con Antonio Spirito

Torna l'appuntamento con l'artista a tutto tondo in un viaggio tra musica e arte a Canegrate

Il viaggio tra musica e arte a Canegrate non si ferma. E' tempo di partire per la seconda tappa del percorso alla scoperta di Caravaggio e De Andrè con Antonio Spirito. L'artista a tutto tondo canegratese aspetta tutti lunedì 6, alle 21, al polo culturale Catarabia di piazza Unità d'Italia.

Antonio Spirito completerà il percorso iniziato il mese scorso, ripercorrendo e inseguendo Caravaggio nelle sue peripezie dall'ultimo periodo napoletano a quello maltese. Due le opere che verranno esposte: "La flagellazione di Cristo alla colonna" e "La decollazione di San Giovanni Battista". Il tutto senza dimenticare la musica e il nesso con Fabrizio De Andrè. Insieme a Antonio Spirito suonerà la Caravaggio's band.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore