Quantcast

LiteLab: cinque percorsi di crescita

Appuntamento nella mattinata di sabato 11 a Vanzago...

Una mattinata con il LiteLab di Vanzago. Un laboratorio che vuole far sperimentare l’atmosfera, i contenuti e gli stili di lavoro di Esperienze e Connessioni nello spazio di quattro ore, in un contesto di gruppo aperto e accessibile. Con il LiteLab sarà possibile vivere l’intreccio tra i cinque percorsi di Esperienze e Connessioni: generare educazione, la scena educativa, dissolvere problemi, noi siamo l’eredità e difesa relazionale.

L’obiettivo di Esperienze e Connessioni è offrire percorsi di crescita che integrino corpo e mente, pensiero e azione, vita e lavoro, affetti e compiti, persona e ruoli, alla costante ricerca del rapporto tra educazione e vita.

L'appuntamento con il laboratorio è fissato per sabato 11, dalle 9:30 alle 13:30, a Lo Scrigno di Vanzago, in via Monte Grappa. La partecipazione è libera e gratuita. È necessario però iscriversi inviando una mail di adesione a igor.salomone@me.com o a centrodivanzago@pedagogia.it. È consigliato un abbigliamento comodo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore