Quantcast

Sicurezza: come prevenire truffe, furti e altri reati

Due incontri dedicati agli anziani organizzati dal Comune di Vanzago...

Gli anziani sono spesso tra le vittime preferite dei truffatori e dei ladri. Ecco allora partire una campagna di prevenzione. Il Comune di Vanzago, in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri, il gruppo Solidarietà Anziani e la Comunità Pastorale Madonna del Buon Consiglio, organizza una serie di incontri contro truffe, furti e altri reati. Un discorso a 360 gradi sulla sicurezza con interlocutori privilegiati proprio gli anziani.

Il primo appuntamento si terrà martedì 7, alle 6, al centro anziani di via Magistrelli 2. Tutti potranno partecipare, non solo i soci. Il secondo appuntamento, invece, si svolgerà a fine mese: martedì 21, all'oratorio di Mantegazza di via Roma 54 si parlerà di sicurezza dalle 14:30.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore