Quantcast

Una Casa per Pollicino: torna “Giochiamo insieme”

Il primo appuntamento è per sabato 4 febbraio con il laboratorio di cucina "Merenda insieme"...

Anche quest'anno l’Associazione “Una Casa per Pollicino – Onlus” propone ai ragazzi delle scuole primarie e delle scuole dell’infanzia di San Vittore Olona e di Cerro Maggiore "Giochiamo insieme", un programma di laboratori di attività creativa

Questa iniziativa ha come scopo quello di creare momenti di gioco per i bambini, scoprendo la bellezza e il divertimento del gioco semplice e creativo, che siano al contempo uno spazio per i genitori per stare con i propri figli, ricoprendo la valenza educativa del giocare insieme.

Il primo appuntamento sarà un laboratorio di cucina “Merenda Insieme”, sabato 4 febbraio 2017 alle 15.00, all'Oratorio di S.Vittore Olona, con l’amico fornaio Matteo Beretta.

Per motivi organizzativi, si chiede di segnalare la presenza:
tel.334.6757157 o mail: unacasaperpollicino@gmail.com.

Le famiglie dell’Associazione familiare “Una Casa per Pollicino Onlus”

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore