Quantcast

Il nuovo episodio di “Star Wars” allo “Splendor”

Al "Don Bosco" di via Battisti, invece, grandi risate col divertente film di Ficarra e Picone

Animazione ma anche tante risate. È questo il fine settimana che aspetta i bollatesi che decideranno di andare al cinema nel weekend. Importanti le pellicole che verranno proiettate al "Don Bosco" di via Battisti e allo "Splendor" di piazza San Martino.

Al cinema di Cascina Del Sole, dopo il buon successo della scorsa settimana, sono state confermate altre cinque proiezioni di "L'ora legale", la nuova pellicola diretta e interpretata dal duo comico Ficarra e Picone. Una trama, quella del film, che assicura grandi risate. La pellicola narra, infatti, le vicende di un piccolo paesino della Sicilia alle prese con le elezioni del nuovo sindaco che, al contrario di chi lo ha preceduto, si dimostra decisamente incline alla legge ponendo fine ai favoritismi e iniziando alcune battaglie contro l'abusivismo edilizio e contro l'errato conferimento dei rifiuti. Ricco il cast che vede la partecipazione, tra gli altri, di Leo Gullotta, Tony Sperandeo, Sergio Friscia e Antonio Catania. Le proiezioni si terranno alle 21 di giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 e alle 17 e alle 21 di domenica 29 gennaio.

Grande appuntamento allo "Splendor" col primo film della serie Star Wars Anthology, "Rogue One: a Star Wars story". Il film, scritto da Chris Weitz e Tony Gilroy, diretto da Gareth Edwards, narra la vicenda di un gruppo di spie ribelli in missione per rubare i piani della nuova arma dell'Impero Galattico, la Morte Nera, la stazione spaziale capace di distruggere interi pianeti appena completata dal suo creatore. Il film ha già incassato più di un milione di dollari in tutto il mondo e ha già riscosso il favore sia dei critici cinematografici che di molti fan della saga. Le proiezioni si terranno alle 21.15 di sabato 28 e alle 16.30 e alle 21.15 di domenica 29 gennaio.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore