Quantcast

“Quando i genitori diventano figli”: ultimo appuntamento

Sabato 3 dicembre si terrà l'ultimo appuntamento del ciclo di incontri "Quando i genitori diventano figli"...

Si terrà domani, sabato 3 dicembre 2016, l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri “Quando i genitori diventano figli”, dedicato al problema sempre più diffuso del genitore che invecchia perdendo spesso le proprie capacità intellettive e autonomia.

Un passaggio a volte doloroso da accettare e ancor più da gestire, di fronte al quale la sensazione di essere soli è forte e le cui difficoltà mettono a dura prova la stessa tenuta della famiglia di appartenenza.

L’ultimo degli incontri promossi dall’Amministrazione comunale di Legnano avrà inizio alle 9.30 nella sede della Fondazione Sant’Erasmo, in corso Sempione 34, e verterà sul tema: “Le risorse territoriali presenti: mediche, legali, istituzionali, sociali. Un percorso di collaborazione con la famiglia”. Interverranno esperti e rappresentanti di svariate realtà che operano nel settore.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore