Quantcast

Aurora Cerro Maggiore e Cantalupo: torneo di calcio a 5

Dedicato alla memoria di Angelo Gizzi e Domenico Lucchini...

E’ arrivato alla seconda edizione il torneo di calcio a 5 dedicato alla memoria di due compianti concittadini cerresi che tanto hanno dato allo sport e alla propria comunità: Angelo Gizzi, assessore instancabile e sempre disponibile e Domenico Lucchini che tante generazioni di sportivi hanno conosciuto nella sua tenace e appassionante dedizione allo sport cerrese.

Anche quest’anno, il torneo, patrocinato dal Comune di Cerro Maggiore, vedrà confrontarsi, 4 squadre (AURORA CMC A5, CSU BERGAMO, FC VEDANESE e PELLICANI- ASD BOCCONI SPORT TEAM) presso il Palaolimpia in via Boccaccio 18, sabato 12 settembre, con inizio ore 16.00.

La vera novità di quest’anno sta nella scelta dell’Aurora CMC, organizzatore dell’evento, di associare questo momento sportivo alla lotta, che il territorio sta conducendo, contro la violenza sulle donne. Da qui la scelta di assumere come partner dell’evento la RETE ANTIVIOLENZA TICINO OLONA, di cui capofila è proprio il comune di Cerro Maggiore.

Alla manifestazione saranno infatti presenti, oltre alle cariche istituzionali, militari e religiose, ai dirigenti delle squadre e agli sponsor, il Sindaco Teresina Rossetti, e Piera Mercedes Landoni che, per l’occasione, manterrà la doppia veste di Vicesindaco e rappresentante istituzionale della Rete Antiviolenza Ticino Olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore