Il menù di Natale ai corsi di cucina Tigros

Lo chef Vittorio Tarantola del ristorante Tarantola di Appiano Gentile presenterà il suo menù di Natale al corso di cucina Tigros in programma il 28 novembre al Buongusto di Busto Arsizio. 

Quale specialità preparare per le feste natalizie? Lo chef Vittorio Tarantola del ristorante Tarantola di Appiano Gentile presenterà il suo menù di Natale al corso di cucina Tigros in programma il 28 novembre al Buongusto di Busto Arsizio. Un'occasione da non perdere per chi vuole stupire e sorprendere ospiti e parenti con una pranzo speciale, sano e ricercato. 

IL RISTORANTE

Nel verde del Parco Pineta, la Tarantola, nata negli anni settanta, oggi è un Ristorante dove la filosofia di cucina, legata al ritmo delle stagioni ed al rispetto delle materie prime, si evolve alla ricerca di nuovi ingredienti, di nuovi sapori o di profumi dimenticati, di nuove tecniche e sperimentazioni atte ad esaltare ciò che la natura ci offre al momento così da proporre ai suoi clienti una cucina buona, sana e di stagione.

Giovedì 28 novembre 2019 dalle 17.00 alle 19.00

Buongusto di Busto Arsizio Viale Pirandello, 9

Chef Vittorio Tarantola Tarantola – Appiano Gentile (CO)

QUI TUTTI I CORSI TIGROS

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore