Quantcast

Punto Nuova Impresa, orientamento all’avvio di impresa, arriva il 23 febbraio il webinar gratuito di Camera di commercio e Formaper

Il 23 febbraio, ore 14:30 - 17:30, il webinar gratuito con l'esperto, promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e realizzato da Formaper

corsi webinar online computer

Punto Nuova Impresa, orientamento all’avvio di impresa, arriva il 23 febbraio, ore 14:30 – 17:30, il webinar gratuito con l’esperto, promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e realizzato da Formaper, sulla stesura del business plan, aspetti burocratici, amministrativi, scelta della forma giuridica e finanziamenti pubblici disponibili.

Informazioni e iscrizioni al link. Si tratta di un incontro gratuito per chi vuole ricevere un primo orientamento per mettersi in proprio e ottenere informazioni sugli aspetti burocratici, amministrativi, legislativi e finanziari connessi all’avvio di un’attività economica tradizionale.

Destinatari sono gli aspiranti imprenditori/lavoratori autonomi intenzionati ad avviare nuove attività economiche sui territori di Milano, Monza Brianza, Lodi e rispettive province.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore