Quantcast

Fisco, le novità 2022: con Confcommercio Milano aggiornamento gratuito per imprese e professionisti

Giovedì 20 gennaio è in programma in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Orlando, dalle ore 9.30) il convegno sulle "Novità fiscali per le imprese e i professionisti nell'anno 2022. Legge di bilancio e altre disposizioni fiscali"

Fisco e Tasse

Sia in presenza (con l’osservanza delle norme di sicurezza sanitaria e nei limiti previsti dalle regole anti-Covid) sia online, torna l’appuntamento di informazione e approfondimento tecnico per gli operatori del terziario su diversi temi di attualità fiscale con il nuovo anno: giovedì 20 gennaio è in programma in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Orlando, dalle ore 9.30) il convegno sulle “Novità fiscali per le imprese e i professionisti nell’anno 2022. Legge di bilancio e altre disposizioni fiscali”, sesta edizione – gratuita e aperta a tutte le imprese e ai professionisti – dell’iniziativa organizzata dalla Direzione Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Ad oggi sono già oltre 400 gli iscritti. Qui per iscriversi.

Diversi gli argomenti approfonditi dopodomani 20 gennaio (QUI il programma). In particolare vengono analizzate le novità contenute nella legge di bilancio 2022 e negli altri provvedimenti: dalla riforma dell’Irpef e dell’Irap, alle proroghe dei bonus fiscali (per interventi edilizi e nuove disposizioni connesse), alle novità in materia di cartelle e riscossione, Iva (e altro).

All’incontro sulle novità fiscali 2022 in Confcommercio Milano intervengono:

Vincenzo De Luca, responsabile Settore Fiscalità di Impresa Confcommercio;

Carmelo Piancaldini, capo Settore Procedure – Divisione Servizi – Agenzia delle Entrate;

Giampaolo Foresi, direttore Servizi Tributari di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (con la responsabile del Servizio Tributario di Confcommercio MiLoMB Federica Sottotetti e Francesco Sciarini, Servizio Bilancio e Contabilità).

Apertura e saluto introduttivo di Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA IN PDF

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore