Quantcast

Amga cerca un addetto al controllo degli impianti termici

AMGA ha indetto una selezione pubblica per la ricerca di un addetto al controllo degli impianti termici, che funga anche da supporto per le attività di Teleriscaldamento e Cogenerazione

Amga cercasi lavoratore

AMGA ha indetto una selezione pubblica per la ricerca di un addetto al controllo degli impianti termici, che funga anche da supporto per le attività di Teleriscaldamento e Cogenerazione. Un lavoro full time e a tempo indeterminato. Si tratta di una figura che dovrà organizzare e programmare le verifiche a campione degli impianti termici riferiti alle utenze presenti sul territorio del Comune di Legnano; affiancare la società/ il professionista affidatari del servizio di verifica durante gli accessi presso l’utenza, contribuendo a risolvere problematiche e supervisionando la qualità del servizio erogato.

«Dovrà, inoltre, sovrintendere quotidianamente alle attività di corretto accatastamento degli impianti termici e di rendicontazione delle manutenzioni effettuate da parte dei soggetti abilitati presso il CURIT – spiegano da Amga -. Accogliere le richieste provenienti dall’utenza (privati, aziende, amministratori di condominio), dagli installatori/ manutentori e dai loro rappresentanti, provvedendo a fornire spiegazioni e/o assistenza; assicurare la predisposizione della reportistica riferita al servizio nei tempi e nei modi concordati presso il Comune di Legnano; collaborare con gli addetti alle centrali di teleriscaldamento e cogenerazione per le attività di lettura dei parametri di funzione, riconoscimento allarmi, accompagnamento e supervisione dei fornitori esterni incaricati delle manutenzioni». Amga precisa, inoltre, che la «risorsa sarà inserita, entro un termine indicativo di sei mesi dall’assunzione e previa adeguata formazione, nel servizio di reperibilità, anche notturna, per il Teleriscaldamento».

Due le prove che i candidati dovranno sostenere: un colloquio e una prova pratica o informatica. Le candidature andranno presentate entro le ore 12:00 di lunedì 20 dicembre.
Qui tutti i dettagli: https://www.amga.it/selezione-addetto-controllo-impianti-termici-e-attivita-di-supporto-
teleriscaldamento-e

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore