Quantcast

Torna a Legnano lo Sbaracco di fine estate

Sabato 4 e domenica 5 settembre i commercianti del centro di Legnano esporranno fuori dai propri negozi le occasioni di fine stagione a prezzi scontatissimi

Lo sbaracco a Legnano

Torna lo Sbaracco di fine estate. Sabato 4 e domenica 5 settembre i commercianti del centro di Legnano esporranno fuori dai propri negozi le occasioni di fine stagione a prezzi scontatissimi. La città si trasformerà così in un grande bazar a cielo aperto portando movimento in piazza e nelle vie pedonali.

L’iniziativa è promossa da Confcommercio (Distretto del Commercio Legnano On) con il patrocinio del Comune di Legnano. Un appuntamento che è ormai collaudato e che finalmente torna dopo un periodo di stop causato dalle restrizioni anti-covid. Una versione simile è stata organizzata durante i mesi estivi dando la possibilità ai commercianti di esporre la merce fori dalle vetrine ma senza che questa fosse scontata.

Gli organizzatori dello sbaracco nel lanciare l’evento segnalano i parcheggi a sbarra dove lasciare l’auto:
Consigliati i seguenti parcheggi a sbarra:
Link Google Map: bit.ly/ParcheggioCantoni
Link Google Map: bit.ly/ParcheggioMatteotti

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore