Quantcast

Rovedalab Gourmet Delivery: “Festeggia con noi un Natale Gourmet!”

Rovedalab Gourmet Delivery, per il nostro Natale, ha elaborato un ricco menù con un’accurata selezione di prodotti di eccellenza e di qualità, capace di soddisfare anche i palati più esigenti

rovedalab

Un 25 dicembre all’insegna del gusto quello proposto da Rovedalab Gourmet Delivery, che per il nostro Natale ha elaborato un ricco menù con un’accurata selezione di prodotti di eccellenza e di qualità, capace di soddisfare anche i palati più esigenti.

Il tutto ampiamente personalizzabile: basta comporre il proprio menù con i piatti che si preferiscono o affidandosi ai Menù di Degustazione proposti dagli Chef.
Il 22, 23 o 24 Dicembre, si potrà poi ritirare il proprio ordine presso la sede di Corso Garibaldi 112/B oppure approfittare del servizio di consegna a domicilio – i pasti sono infatti sigillati e sottovuoto, pronti per essere terminati e gustati il 25 Dicembre seguendo le indicazioni dettagliate contenute nell’ordine e i video-tutorial per impiattare.

Per garantire la disponibilità di tutti i prodotti si consiglia di prenotare entro il 16 dicembre.

Non solo. Per tutti i nostri cari o amici, amanti della buona cucina, c’è un’idea regalo che sicuramente apprezzeranno: la Rovedalab Gourmet CARD!

CLICCA QUI per sapere di più e contatta Rovedalab Gourmet Delivery per ulteriori informazioni a:
Tel: 342 9949981 (anche Whatsapp)
Email:
info@rovedalab.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore