Quantcast

Apre a Legnano un nuovo salone di parrucchiere per donna: Spazio Bellezza

A Legnano, dal 1° dicembre, apre il nuovo salone in via Barbara Melzi 109

Spazio Bellezza Legnano

Apre a Legnano, in via Barbara Melzi 109, un nuovo salone di parrucchiere per donna: Spazio Bellezza. Un’idea firmata Jenni, giovane imprenditrice per nulla intimorita dalle difficoltà imposte dalla diffusione del Covid e pronta ad avviare una nuova attività nel settore della bellezza al femminile

Galleria fotografica

Spazio Bellezza Legnano 4 di 5

Spazio Bellezza è soprattutto l’espressione della passione di Jenni per la cura del capello. Un interesse che ha sempre mosso i suoi passi in ambito lavorativo, prima da assistente, poi titolare di un proprio salone a Rescaldina. Da martedì 1 dicembre il passaggio a Legnano e l’apertura dell’attività in una zona tra le più apprezzate dell’Oltresempione, dotata di ampi parcheggi e lungo una arteria frequentata perché ingresso principale in città, provenendo dalla Saronnese.

Nella cura della bellezza femminile, sono garantiti tutti i servizi che offrono i saloni di parrucchiere per donna, ma una caratteristica di Spazio Bellezza è la possibilità di usufruire di prodotti naturali, bio e vegani, oltre al massaggio ayurvedico

La specialità di Spazio Bellezza, unica in tutta Legnano, è il trattamento criogenico del capello. Attraverso un apposito macchinario, una specie di piastra, che sfrutta le proprietà del ghiaccio (-15° C) per ricreare, ingrossare o ristrutturare il capello sulla sua lunghezza. Con questo metodo, si permette al capello di inglobare i principi ricostruttori o di supportare trattamenti chimici importanti, evitando di sfruttarlo o di disidratarlo come accade con i normali strumenti tecnici ad alte temperature.

Gli effetti della crioterapia consistono nello stimolare la circolazione e favorire lo smaltimento delle tossine, sviluppando un importante effetto anti invecchiamento sui tessuti. Con il trattamento criogenico è possibile arricchire e personalizzare l’offerta in salone con un servizio ad hoc per ogni tipologia di capello e velocizzando notevolmente i tempi di asciugatura. Un motivo in più per visitare Spazio Bellezza e apprezzare la professionalità di Jenni, disponibile a offrire consigli utili su ogni servizio proposto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2020

Galleria fotografica

Spazio Bellezza Legnano 4 di 5

Segnala Errore