Quantcast

Bollate, rapina alla banca San Paolo di Cassina Nuova

Due rapinatori a volto coperto e armati di taglierino

Nella tarda mattina di ieri è stata rapinata la filiale della Banca Intesa San Paolo di Cassina Nuova a Bollate, in via San Bernardo. Due uomini armati di taglierino hanno fatto irruzione nella filiale col volto coperto. Sotto la minaccia delle armi da taglio i due hanno poi costretto i dipendenti della filiale bancaria ad aprire il bancomat e sono scappati a piedi con un bottino che si stima essere superiore ai 100mila euro.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore