Quantcast

Bollate, lite tra vicini per il rumore finisce con una coltellata

Ad avere la peggio un 42enne di nazionalità italiana: arrestato per lesioni personali aggravate un cittadino marocchino di 33 anni

Un uomo di nazionalità marocchina di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo aver ferito con una coltellata alla fronte il vicino di casa nel corso di una discussione sul pianerottolo di casa a Bollate.

L'episodio è accaduto alle 22 di ieri, 14 luglio, quando i due si sono scontrati a causa del rumore proveniente dall'appartamento di uno dei due. Dopo le offese il livello dello scontro si è alzato e il cittadino di nazionalità marocchina  ha colpito l'altro contendente, un italiano di 42 anni, con una coltellata al volto che gli ha provocato un taglio dall'occhio all'attaccatura dei capelli.

L'uomo è stato accompagnato all'ospedale Sacco, da cui è stato dimesso poche ore dopo con una prognosi di pochi giorni. L'aggressore risulta essere commerciante ambulante con permesso di soggiorno ed è stato arrestato per lesioni personali aggravate .

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore