Quantcast

Rho, i carabinieri sequestrano 20 chili di cocaina, eroina e hascisc: un arresto

Il valore della droga supera i 500mila euro: l'uomo, un cittadino marocchino di 47 anni, è stato seguito da Bollate a Gaggiano e poi arrestato dai carabinieri di Rho

Aveva in casa un vero e proprio supermarket della droga: più di 17 chilogrammi di cocaina, un chilo di eroina e un chilo di hascisc. Un marocchino di 47 anni, risultato con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri di Rho per la detenzione di sostanza stupefacenti di un valore complessivo che supera il mezzo milione di euro: valore che, una volta spacciate al dettaglio le sostanze stupefacenti, sarebbe però cresciuto sino a superare di parecchio il milione di euro.

Per arrivare a completare l'arresto i militari hanno pedinato l'uomo da Bollate fino a Gaggiano: qui lo hanno bloccato e gli hanno trovato addosso la chiave di un appartamento che si trovava in quella stessa strada. L'appartamento in realtà veniva utilizzato come basa logistica e magazzino della droga: le sostanze stupefacenti erano state nascoste in modo approssimativo in alcuni borsoni tenuti sotto il letto.

Questa non era l'unica base logistica dell'uomo che aveva anche un secondo appartamento di riferimento a Bollate: qui i carabinieri hanno invece trovato 22mila euro, questa volta nascosti in un armadio della camera da letto. Le indagini proseguono per cercare di risalire al percorso compiuto dalla droga prima di entrare nella disponibilità del cittadino marocchino. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore