Quantcast

Duro colpo allo spaccio, arrestati tre pusher a Lainate e Bollate

Non si arresta l’attività di contrasto della Compagnia Carabinieri di Rho...

Tre pusher arrestati e sequestrati 20 grammi di droga. Non si arresta l’attività di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti della Compagnia Carabinieri di Rho che ieri, giovedì 9 marzo, hanno fermato due spacciatori a Bollate e uno a Lainate. 

I Carabinieri della Tenenza di Bollate, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno individuato una coppia di conviventi, nullafacenti, pregiudicati, i quali, dopo essere stati sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di 8 grammi di cocaina, suddivisi in 12 dosi preconfezionate e nascoste nella tasca delle giacca. Trovati, inoltre, 325 euro somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. La coppia, è stata arrestata. 

A Lainate, invece, i militari dell’Aliquota Radiomobile, hanno bloccato all’altezza di via Mascagni di un 29enne della provincia di Varese, che alla loro vista aveva assunto un atteggiamento sospetto. Nelle sue tasche 10,5 grammi di eroina, due grammi di cocaina e 195 euro in contanti. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto al giudizio direttissimo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore