Quantcast

Ruba una bici: agenti bloccano ladro 15enne

È durata pochi metri la fuga del giovane che ha derubato una donna in Corso Italia - Efficace il monitoraggio del territorio da parte della Polizia Locale...

È durata pochi metri la fuga di un 15enne residente a Parabiago che, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 agosto, in centro città, sotto lo sguardo di numerosi cittadini, ha rubato la biciletta a una donna.

Intorno alle 18, una signora è entrata in un panificio in Corso Italia, lasciando la sua bici fuori dal negozio. In un attimo, un ragazzo si è impossessato del mezzo per poi allontanarsi verso la stazione.

Proprio in quel momento transitavano gli agenti del Comando di Polizia Locale, intenti a monitorare il territorio: la donna ha raccontato quanto le era accaduto e gli uomini del comandante Daniele Ruggeri sono entrati in azione. Un agente, correndo a piedi, è riuscito a raggiungere il 15enne che aveva appena raggiunto la stazione.

Il giovane, accompagnato in Comando e affidato ai genitori, verrà denunciato al Tribunale dei Minori di Milano. La bicicletta è stata restituita alla proprietaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore