Quantcast

Accoltellato in strada: 39enne in ospedale

La vittima, aggredita a S.Giorgio su Legnano, è finita grave all'ospedale -. Il commento del sindaco Cecchin...

Accoltellato e abbandonato a terra nella zona centrale di S. Giorgio su Legnano. La vittima è un 39enne di Busto Arsizio che ieri, mercoledì 6 luglio, è stato aggredito in via Roma.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, poco prima delle 23, ignoti armati di coltello hanno assalito il 39enne ferendolo a una gamba . L'uomo è stato soccorso da alcuni suoi amici che hanno chiesto aiuto al 112. Gli aggressori sono scappati senza lasciar traccia.

Sul posto l'automedica e la Croce Rossa di Legnano che ha provveduto a trasportare il ferito in codice rosso al pronto soccorso cittadino. Ad indagare sul caso i carabinieri della Compagnia di Legnano.

In giornata il sindaco di San Giorgio su Legnano Walter Cecchin ha invitato i residenti a collaborare con le Forze dell'Ordine: «Che dire… Mi dispiace per quanto avvenuto ed invito chi ha visto a collaborare con i carabinieri affinché queste spiacevoli eventi non abbiano più a verificarsi nella nostra San Giorgio».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore