Investito da un muletto: 61enne in ospedale
L'uomo travolto dal mezzo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano...
Travolto da un muletto in retromarcia finisce contuso al pronto soccorso di Legnano. Verso le 10.30 di stamattina, martedì 2 febbraio, un 61enne è rimasto investito dal carrello elevatore in una ditta a Nerviano.
Nell'attività di spedizione in via Primo Maggio sono giunte la Croce Rossa di Legnano e l'automedica. I soccorritori hanno trasportato il 61enne, in codice giallo, al pronto soccorso cittadino.
Sul posto, per gli accertamenti del caso, i tecnici UOC PreSAL (Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro) della nuova Ats di Milano, ossia l'Agenzie di tutela della salute.










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.