Quantcast

Incastrata tra il muro e due auto incidentate

Tragedia sfiorata per un donna che passeggiava sul marciapede con il cane - Per lei, fratture ad entrambe le gambe...

Tragedia sfiorata per una donna a passeggio con il cane, rimasta incastrata tra un muro e due auto appena incidentate. Ll'incredibile incidente è accaduto nella tarda mattina di Pasquetta in via Tommaso Grossi, a San Vittore Olona.

Galleria fotografica

Incidente di Pasquetta a San Vittore Olona 4 di 8

Poco dopo le 11, due vetture si scontrano e finiscono la loro corsa schiacciando, contro un muro, una 45enne che, proprio in quel momento, stava portando a spasso il suo amico a quattro zampe.

A liberare la sanvittorese ci hanno pensato i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano. Gli uomini del turno C si sono messi subito all'opera per spostare le vetture e permettere ai soccorritori di curare la malcapitata.

Sul posto due ambulanze, una della Croce Rossa e l'altra della Croce Bianca. In supporto è giunto anche il personale dell'automedica di Legnano.

La 45enne, con una sospetta frattura a entrambe le gambe, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Legnano. Nel sinistro sono rimaste coinvolte anche due ragazze ventenni e due donne rispettivamente di 52 e 67 anni. Nessun problema grave per tutte le loro.

I carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore invece hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente di Pasquetta a San Vittore Olona 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore