Quantcast

Giornataccia: incidenti, un infortunio sul lavoro, figlio violento arrestato

A Cerro Maggiore scontro frontale tra due auto e un operaio lascia un mano sotto un macchinario - A Legnano, pedone investito - A Busto, 17enne violento aggredisce familiari...

Giornata drammatica per incidenti stradali e un grave infortunio sul lavoro. Di seguito, per chi ha fretta, il riassunto di alcuni eventi curati da Gea Somazzi.


PEDONE INVESTITO – L'investimento di un pedone, fortunamente risoltosi senza gravi conseguenze, blocca il traffico di punta in Corso Italia a Legnano.

È l'incidente accaduto poco dopo le 17 sulle strisce pedonali di via Pietro Micca: un uomo, per ragioni da accertare, è stata urtato da un'auto. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano 

Il servizio completo in questa pagina


SCONTRO TRA AUTO – Drammatico frontale sulla via San Clemente a Cerro Maggiore: una donna di 42 anni finisce in prognosi riservata all'Ospedale di Legnano. La nervianese è stata liberata dalle lamiere dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano i quali hanno provveduto a tagliare la portiera dell'auto. Un'operazione che ha permesso poi ai soccorritori della Croce Bianca legnanese di estrarre la donna. 

Per i dettagli, cliccare qui


INFORTUNIO SUL LAVORO – Potrebbe aver perso due falangi delle dita di un mano un operaio, coinvolto in un infortunio sul lavoro a Cerro Maggiore. L'incidente in una ditta nella zona industriale in via Kennedy. La vittima un lavoratore di 45 anni, che, per ragioni ancora da accertare, è rimasto con le dita incastrate sotto i piedini di appoggio di un macchinario. 

Per la notizia completa, leggere qui


GENITORI AGGREDITI, 17ENNE ARRESTATO – A soli 17 anni aggredisce i genitori per debiti di droga e viene arrestato dai carabinieri della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio. Le accuse sono quelle di tentata estorsione, lesioni personali aggravate e maltrattamenti in famiglia continuati. Il ragazzo aveva numerosi precedenti di polizia per reati concernenti gli stupefacenti.

Il servizio in questa pagina

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore