Quantcast

Traffico in tilt per un pedone investito in centro

Nulla di grave per l'uomo condotto dalla Croce Rossa all'ospedale - L'Incidente in piazza Frua...

(g.s.) – L'investimento di un pedone, fortunamente risoltosi senza gravi conseguenze, blocca il traffico di punta in Corso Italia a Legnano impegnando la Polizia Locale che nell'arco di poche ore è intervenuta anche per altri due sinistri in città.

Galleria fotografica

Investimento pedone: giovedì 13 novembre 4 di 7

L'incidente è accaduto poco dopo le 17 sulle strisce pedonali di via Pietro Micca: un uomo, per ragioni da accertare, è stata urtato da un'auto. 

Il malcapitato sembra abbia ricevuto le prime cure da un soccorritore fuori servizio casualmente di passaggio sul posto.  Dopo pochi minuti sono sopraggiunti il personale paramedico dell'automedica dell'ospedale di Legnano e i soccorritori della Croce Rossa di Legnano. L'uomo è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso.

Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano e due pattuglie della Polizia Locale cittadina i cui agenti hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico in tilt.

Poi, gli agenti sono intervenuti per uno scontro tra due auto in via Venegoni e per un'altro scontro in via Cadore. Dove non è risultato nessun ferito grave in entrambi i casi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investimento pedone: giovedì 13 novembre 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore