Quantcast

Lutto a San Giorgio per la scomparsa di Cornelia Colombo

Classe 1923, Cornelia Colombo è venuta a mancare domenica 3 maggio

Lutto a San Giorgio su Legnano per la scomparsa di Cornelia Colombo, venuta a mancare domenica 3 maggio.

Classe 1923, Cornelia Colombo era una delle 13 donne che, con la loro testimonianza, hanno accettato di lasciare un messaggio alle future generazioni in un capitolo dedicato del volume "San Giorgio su Legnano non dimentica" di Roberto Mezzenzana, presidente della sezione ANPI cittadina.

Cornelia Colombo lascia tre figli: Giorgio, ex industriale in pensione, Giuseppe, assessore attualmente in carica nella giunta Cecchin, e Massimo, giornalista ed ex assessore e presidente del consiglio comunale di Legnano. 

 

LegnanoNews si unisce all'unanime cordoglio.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore