Un giorno di chiusura per l’Ufficio Relazioni con il Pubblico

 Per urgenze, sarà comunque possibile contattare il numero della Protezione Civile 334.6050890. 

[pubblicita]Un giorno di chiusura per l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Legnano. Il servizio, sabato 11 aprile, osserverà un giorno di chiusura programmata. Non sarà attivo, pertanto, il centralino per l'assistenza domiciliare. Per urgenze, sarà comunque possibile contattare il numero della Protezione Civile 334.6050890.
Durante il weekend di Pasqua non vi sono altre modifiche per i servizi Comunali. Ricordiamo che per quanto riguarda la raccolta differenziata a Legnano, Canegrate, Parabiago e Magnago, i servizi previsti per la giornata di lunedì 13 aprile saranno posticipati al giorno successivo (martedì 14 aprile).

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 10 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore