Inaugurata la mostra “Lettura in foto” a Nerviano

I due mondi di libri e macchine fotografiche si sono incrociati grazie all'ultimo progetto nato dal circolo fotografico la Rotodina in collaborazione con il gruppo Fahrenheit 451

Inaugurata la mostra fotografica "Lettura in foto". I due mondi di libri e macchine fotografiche si sono incrociati grazie all'ultimo progetto nato dal circolo fotografico la Rotodina in collaborazione con il gruppo Fahrenheit 451.

Galleria fotografica

Lettura in foto - mostra a Nerviano 4 di 6

L'esposizione si trova nel corridoio d'ingresso del Cortile Foresteria del Comune a Nerviano, ex monastero degli Olivetani. Al "taglio del nastro" anche l'amministrazione comunale con il sindaco Massimo Cozzi e gli assessori Alfredo Re Sartò e Alba Airaghi.

[pubblicita] «Grazie alla disponibilità e spirito di ironia che il gruppo di lettura ha saputo "mettere in campo" abbiamo creato immagini che ritraggono alcuni appassionati lettori del gruppo  in pose originali, uniche e per loro certo non consuete, ambientate in diversi luoghi di Nerviano, a volte anche poco conosciuti – spiegano dal Fotoclub -. Ne è nata una grande mostra fotografica, "La lettura in foto", composta da oltre 30 immagini grande formato che racconta nei dettagli il lavoro svolto sul territorio, oltre ad un elegante calendario fotografico a colori Gruppo lettura Fahrenheit 451 per ricordare nel tempo il progetto ideato e realizzato insieme».


Foto: circolo fotografico la Rotodina

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lettura in foto - mostra a Nerviano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore