Quantcast

Il personaggio della settimana: il presidente della Banda

Rosario Barberi è il presidente del Corpo Bandistico Legnanese dal febbraio 2013 - Domenica 15, concerto natalizio alle Gallerie Cantoni

#PEOPLE – Il personaggio del mese: Il presidente della Banda

Rosario Barberi è il presidente del Corpo Bandistico Legnanese dal febbraio 2013.
La "banda" è una associazione tra le più storiche della città. Il documento più antico, conservato negli archivi comunali, fa risalire la sua esistenza già nel 1831. Oggi più che mai è un importante centro di aggregazione che permette ai giovani e meno giovani di entrare in contatto con persone e culture che altrimenti non avrebbero probabilmente neanche avvicinato.
Come ogni anno, non c'è Natale senza il concerto della nostra "banda". Così, appuntamento domenica 15 dicembre, alle 10, alle Gallerie Cantoni, per lasciarci trascinare dalle note di una orchestra che sa sempre incantare.

#people #ln #legnanonews

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore