Quantcast

Una lapide in memoria delle vittime degli incidenti sul lavoro

Verrà inaugurata venerdì 1 Novembre alle ore 11,00 al Cimitero di Castellanza

[pubblicita]      Nell’ambito delle celebrazioni del IV Novembre, Venerdì 1 Novembre alle ore 11,00 al Cimitero di Castellanza, alla presenza delle Autorità e delle Associazioni d’Arma, sarà scoperta la nuova lapide in memoria di tutte le vittime degli incidenti sul lavoro a Castellanza.

Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale di Castellanza che, grazie alla collaborazione dei Sindacati e dei parenti delle vittime, è riuscita a risalire ai nomi di 24 persone decedute negli ultimi 80 anni a Castellanza.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore