Quantcast

Festa dello sport a Nerviano: associazioni in mostra

In mattinata, da Nerviano, è passata anche la Coppa Bernocchi

Un'intera giornata all'insegna dello sport. E' stata questa la domenica di Nerviano. Al parco don Ugo Mocchetti, sul retro del Comune, è andata in scena la seconda Festa dello Sport, mentre nel centro della cittadina è passata la Coppa Bernocchi, con un traguardo volante proprio a Nerviano.

Galleria fotografica

Festa dello sport - Nerviano 4 di 19

[pubblicita] Bambini e adulti hanno avuto la possibilità di divertirsi tra esibizioni e prove delle varie discipline, tra cui volley, calcio, basket, tennis, tennistavolo, ciclismo, camminata nordica, arti marziali, ginnastica ritmica, danza e alpinismo.

L'iniziativa è stata organizzata dal Comune di Nerviano con la collaborazione delle associazioni sportive e il patrocinio del CSI – Comitato di Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa dello sport - Nerviano 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore