Quantcast

Nerviano, 21mila euro da Regione per attrezzature sportive

Nerviano avrà nuove panchine da calcio ai centri sportivi Re Cecconi e Laghi

Nerviano ha ricevuto fondi per nuove panchine da calcio ai centri sportivi Re Cecconi e Laghi. Regione Lombardia, infatti, ha incrementato di altri 923mila euro i fondi già stanziati nel novembre 2018 e aumentati nell'aprile 2019 per l'acquisto di nuove attrezzature sportive. Il Comune dell'Alto Milanese ha incassato così circa 21mila euro.

[pubblicita] Nerviano rientra così tra i nuovi 34 Comuni lombardi che hanno potuto godere dei fondi regionali. Nella provincia di Milano le amministrazioni a cui sono stati destinati questi nuovi fondi sono quattro. Tra di loro anche Cornaredo.

«Un ulteriore provvedimento – ha sottolineato l'assessore regionale allo sport Martina Cambiaghi che portiamo avanti per andare concretamente incontro ai comuni lombardi che intendono valorizzare gli impianti con acquisto di arredi ed attrezzature sportive per incentivare lo sport di base. In questo modo rispondiamo a una richiesta precisa arrivata da tante realtà del territorio già nei primi mesi di questa legislatura»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore