Quantcast

Nerviano, aperte le candidature per le benemerenze civiche

Le proposte devono essere inviate al Comune entro le 12:15 di mercoledì 18 settembre

Aperte le candidature alle benemerenze civiche 2019 di Nerviano. Chiunque può segnalare al Comune un nervianese che si è distinto per opere concrete dalla scienza alle arti, dal lavoro allo sport, chi si è speso per iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico, con particolare collaborazione alle attività della pubblica amministrazione o atti di coraggio e abnegazione civica.

[pubblicita]Possono essere candidate per la benemerenza persone nate o residenti a Nerviano, associazioni, comitati, enti, istituzioni o aziende con sede nel territorio nervianese o che abbiano lavorato per la comunità nervianese. La benemerenza, poi, può anche essere assegnata alla memoria.

Le proposte devono essere inviate al Comune entro le 12:15 di mercoledì 18 settembre. I riconoscimenti, poi, verranno consegnati durante una cerimonia entro la fine dell'anno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore