Quantcast

Ragazzi di Chernobyl in visita al Castello

Il gm Alberto Oldrini ha fatto da cicerone nella visita al maniero, mentre gli Artigiani del Borgo hanno donato magliette e braccialetti dell'associazione

Una ventina di ragazzi di Chernobyl in visita oggi, sabato 22 giugno, al Castello di Legnano.

Galleria fotografica

Ragazzi di Chernobyl in visita al Castello 4 di 7

Ad accogliere gli ospiti, in città grazie a una associazione di volontariato, il gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade Alberto Oldrini con esponenti del Direttivo e l'associazione Gli Artigiani del Borgo, guidata dal presidente Ennio Minervino.

[pubblicita]     Oldrini ha fatto da cicerone nella visita dell'antico maniero, ricordando il valore storico e sociale del nostro Palio, mentre Minervino ha offerto a tutti i ragazzi una maglietta e un braccialetto con il loro degli Artigiani del Borgo.

La visita si è chiusa con la merenda offerta a tutti, bambini e accompagnatori

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ragazzi di Chernobyl in visita al Castello 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore