Quantcast

Legnano e la Lega di nuovo sui teleschermi

Accadrà lunedì sera, 3 giugno, per la prima puntata della nuova trasmissione L'Approdo, il nuovo programma di Gad Lerner, in onda in seconda serata su Raitre

Legnano e la Lega di nuovo sugli schermi televisivi. Accadrà lunedì sera, 3 giugno, per la prima puntata della nuova trasmissione L'Approdo,  il nuovo programma di Gad Lerner, in onda in seconda serata su Raitre.

In mattinata, martedì 28 maggio, una troupe con lo stesso giornalista ha girato a Legnano, proprio ai piedi dell'Albertone, una intervista con protagonista Francesco Speroni, politico della prima Lega Lombarda, ministro con Berlusconi ed europarlamentare 30 anni fa.

Lerner non è nuovo a inchieste sul movimento leghista. Proprio le sue prime trasmissioni di 30 anni fa si intitolavano 'Nella tana della Lega', 'Profondo nord' e 'Milano Italia'.

"Ricordo un comizio in un teatro qui a Legnano con Bossi trascinatore – ci ha confidato Lerner al termine della intervista a Speroni – . Cercherò di raccontare quanto ci sia tra quel leader e l'attuale movimento".

[pubblicita]

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore