I canti degli alpini a Legnano anticipano l’Adunata di Milano
Due gli appuntamenti organizzati in città dalla sezione legnanese. - Ieri, in piazza S.Magno il coro di Accumuli - Stasera a S.Pietro, il gruppo di Viterbo

Anche Legnano tappa della 92esima Adunata Nazionale e dagli alpini, che vivrà il suo momento più aggregativo nella giornata di domenica a Milano.
Due gli appuntamenti organizzati in città dalla sezione legnanese A.N.A.
Ieri sera, venerdì 10 maggio, esibizione, in piazza S.Magno, della fanfara alpina "Monti della Laga" del gruppo di Accumoli. Il momento di festa è poi proseguito nel maniero della contrada Sant'Erasmo.
Il coro alpino "Marco Bigi" del gruppo di Viterbo canterà, invece, alle 21 di questa sera, sabato 11 maggio, alla parrocchia S.Pietro.
Ricordiamo la nota di Giorgio Piccioni Consigliere Sezionale A.N.A. Milano nonchè ex presidente della Sezione A.N.A di Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.