Quantcast

Olmar in viaggio con un convoglio lungo 40 metri

Il nuovo WWT Desorber raggiungerà la "sorella minore" di 30 metri nella Russia nord-orientale

[pubblicita]   Nella notte di giovedì 18 aprile, è iniziato dalle industrie OLMAR di Legnano il lungo viaggio che porterà il nuovo WWT Desorber  alla sua destinazione finale, nelle fredde regioni della Russia nord-orientale. 

La colonna in acciaio inossidabile di oltre due metri di diametro, interamente progettata e costruita nella nostra città, è più alta di un palazzo di 12 piani; una volta posizionata in verticale il suo punto più alto sfiorerà infatti  i quaranta metri e con i componenti interni ed esterni completamente assemblati raggiungerà un peso complessivo di sessanta tonnellate a vuoto e oltre cento in esercizio.

Sarà installata vicino alla sorella minore (alta “solo” 30 metri) spedita nel maggio 2018 (qui il nostro servizio relativo alla partenza del carico straordinario)  

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore