Quantcast

Olmar in viaggio con un convoglio lungo 40 metri

Il nuovo WWT Desorber raggiungerà la "sorella minore" di 30 metri nella Russia nord-orientale

[pubblicita]   Nella notte di giovedì 18 aprile, è iniziato dalle industrie OLMAR di Legnano il lungo viaggio che porterà il nuovo WWT Desorber  alla sua destinazione finale, nelle fredde regioni della Russia nord-orientale. 

La colonna in acciaio inossidabile di oltre due metri di diametro, interamente progettata e costruita nella nostra città, è più alta di un palazzo di 12 piani; una volta posizionata in verticale il suo punto più alto sfiorerà infatti  i quaranta metri e con i componenti interni ed esterni completamente assemblati raggiungerà un peso complessivo di sessanta tonnellate a vuoto e oltre cento in esercizio.

Sarà installata vicino alla sorella minore (alta “solo” 30 metri) spedita nel maggio 2018 (qui il nostro servizio relativo alla partenza del carico straordinario)  

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 21 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore