Quantcast

Asilo di via dei Boschi, parte la navetta gratuita per Sant’Ilario

Da venerdì 23 inizia il servizio di trasporto gratuito per 20 bambini

Parte la navetta gratuita per i bambini evacuati dalla scuola dell'infanzia di via dei Boschi di Nerviano. Da venerdì 23 novembre e fino a che la situazione dell'asilo non sarà risolta verrà istituito un servizio di trasporto gratuito per portare i bambini con i loro accompagnatori (genitori o altro delegato dalla famiglia) da via dei Boschi a Sant'Ilario.

Come fanno sapere direttamente l'assessore all'istruzione Sergio Girotti, su un totale di 88 piccoli alunni spostati solo 20 famiglie hanno espresso la necessità di avere a disposizione un mezzo di trasporto.

La decisione di istituire il trasporto è avvenuta in seguito dello spostamento di quattro sezioni della scuola dell'infanzia di via dei Boschi a Sant'Ilario e sentite le richieste delle famiglie tramite un questionario apposito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore