Quantcast

Pregnana, festa e “apericena” per il nuovo auditorium

Oggi, 28 settembre, l'inaugurazione dellas struttura rinnovata

Oggi, 28 settembre, alle 19 l’amministrazione Comunale di Pregnan presenterà a tutta la cittadinanza il nuovo Auditorium: la sala completamente rinnovata sarà un piccolo teatro adatto anche a proiezioni cinematografiche, concerti musicali, convegni e incontri pubblici.

L’intervento realizzato permetterà alle alunne e agli alunni di usufruire di un luogo qualificato per svolgere le attività culturali e i vari lavori didattici da realizzare con i docenti, i quali potranno valorizzare ulteriormente le proposte progettuali e laboratoriali grazie alle nuove funzionalità della sala Auditorium.

La cerimonia di inaugurazione prevede, dopo il taglio del nastro, un "apericena" offerto alla cittadinanza nell’attesa dell’esilarante spettacolo teatrale “L’Ultima Cena” dei 3Chefs, di e con Claudio Cremonesi, Stefano Locati e Alessandro Vallin; la regia è di Rita Pelusio, ai suoni e rumori Luca de Marinis e alle luci e ombre Marco D'Amico. Dopo essere stati i clown protagonisti dello spettacolo di MilanoExpo2015, prodotto dal Cirque du Soleil, Allavita! Claudio, Stefano e Alessandro creano i 3Chefs.

I 3Chefs si lanciano nell’impresa di creare ricette di divertimento uniche, capaci di mandare in estasi il palato, di far cantare di gioia le papille gustative. L’ultima cena è un susseguirsi di numeri comici legati al mondo della cucina e dell’arte culinaria: giocoleria con mestoli, vassoi acrobatici, musica dal vivo con pentole e cucchiai, tutto condito con un teatro fisico all'ennesima potenza, in un rapporto diretto con il pubblico.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore