Quantcast

Troppe feste alle Cascinette, residenti inascoltati

La sollecitazione a maggiori controlli sull'area è firmata da sette residenti "stanchi di emissioni sonore, schiamazzi notturni, disagi alla viabilità"

E' stata inviata a tutte le istituzioni del territorio una nuova lettera di denuncia per le feste che si svolgono in via Cascinette a Canegrate.

La sollecitazione a maggiori controlli sull'area è firmata da sette residenti "stanchi di emissioni sonore, schiamazzi notturni, disagi alla viabilità".

La nuova denuncia è arrivata a seguito di una nuova manifestazione prevista nel prossimo fine settimana, quando sempre secondo i residenti "le festee gli eventi, come da comunicazione comunale, sono stati autorizzati solo fino al 15/08/2018". Denuncia, secondo i firmatari, rimasta inascoltata da tutti gli enti interessati.

La questione si protrae da tutta l'estate. In particolare Gaspare Spinnato ci scriveva: "Faccio il mestiere di benzinaio quindi, se questi stasera non mi permettono di dormire e, quindi non riuscirò ad essere presente all'apertura del mio posto di lavoro, darò mandato ai legali della società per cui lavoro. Si tratta di interruzione di servizio pubblico". (Qui il testo completo)

In relazione a queste critiche, aveva risposto anche il consiglio della Coop. Bell’unione, proprietaria dell'area, con una serie di considerazioni a salvaguardia del proprio operato (qui la lettera).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore